Benjamin Liberoff: novità sul fronte turistico a Venezia

Written by on 13 marzo 2018

Il vice ministro del turismo dell’Uruguay Benjamin Liberoff ospite a Ca’ Sagredo dell’Associazione Veneziana Albergatori per stringere rapporti con l’imprenditoria locale legati al turismo e al settore produttivo

Uruguay, un Paese dove investire, lavorare e vivere. Questo lo slogan promosso dal vice ministro del Turismo della Republica Oriental del Uruguay Benjamin Liberoff. E’ stato ospite del console onorario uruguagio a Venezia Claudio Scarpa e dell’Associazione Veneziana Albergatori.

Il vice ministro Liberoff ha presentato le possibilità di collaborazione nel settore turistico e produttivo tra Venezia, il Veneto e l’Uruguay e le opportunità d’investimento per le imprese locali.

Dal mondo agricolo, passando per il Carnevale di Montevideo, alle occasioni di usufruire del libero commercio che l’Uruguay concede come porta d’ingresso del Mercosur. E’ un’area che comprende anche Argentina, Brasile, Paraguay e Venezuela con un Pil di 3,3 miliardi di dollari e 276 milioni di abitanti.

Si pensa a un possibile gemellaggio tra Cortina d’Ampezzo, capitale del lusso italiano, e Punta del Este, capitale, anch’essa del lusso, sudamericano.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



[There are no radio stations in the database]
X