Hotel Garibaldi

Written by on 13 marzo 2018

Hotel Garibaldi vi aspetta nell’accogliente centro storico di Mestre, ad un passo da Venezia.

L’Hotel Garibaldi è situato a Mestre è situato in una posizione strategica. Si trova a pochi minuti dagli svincoli autostradali, dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria. Offre il servizio navetta e il parcheggio privato che renderanno il vostro soggiorno estremamente comodo. Potrete raggiungere Venezia e la laguna in 20 minuti di autobus.

Moderni e accoglienti, gli spazi dell’Hotel Garibaldi si trovano in una signorile palazzina recentemente restaurata. Gli ambienti sono declinati sulle tonalità del rosa e del giallo pastello e arricchiti da numerosissime piante.

Il personale cortese e professionale sarà a disposizione 24h su 24. La reception è collocata in uno spazioso ingresso sottolineato da eleganti colonne.

L’accurata gestione della famiglia Zanchin, con 45 anni di esperienza nel settore dell’accoglienza e con un attenzione ad ogni dettaglio dell’ospitalità, ne fanno uno dei migliori hotel 3 stelle a Mestre Venezia.

Servizi Offerti:

  • parcheggio gratuito
  • connessione WiFi gratuita
  • animali ammessi
  • navetta aeroportuale
  • disponibilità di camere familiari
  • camere non fumatori
  • bar

Recensioni e Prenotazioni:

Se vuoi guardare ulteriori foto, o leggere le recensioni dell’hotel Garibaldi, clicca qui

[vc_gmaps link=”#E-8_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”]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



[There are no radio stations in the database]
X